Yamaha: tutto pronto per EICMA 2024!

A pochi giorni dall'inizio della fiera milanese Yamaha mette l'accento sulle iniziative riservate a questa edizione. Al centro dell'attenzione, le nuove moto della gamma 2025, con un focus particolare sulle serie MT (hypernaked) e R (sportive). Dalle aggressive MT-09 e MT-07 alle sportive R1 e R3, Yamaha promette un'esperienza di guida emozionante e tecnologicamente avanzata. Inoltre l'offerta Yamaha sembra andare oltre i nuovi modelli. (Moto.it)

Su altri giornali

Yamaha ha presentato la nuova generazione della Yamaha Ténéré 700, destinata a portare avanti l’eredità della Ténéré. Si tratta di una moto ispirata ai successi della casa motociclistica giapponese nei rally, ma ora più accessibile a una gamma più ampia di motociclisti. (Info Motori)

Lanciata nel 2014, la MT-07 è stata per un decennio la grande mattatrice tra le "naked” di media cilindrata. Per il 2025, Yamaha ha deciso di tornare in prima linea rivedendone le linee e arricchendo la parte tecnica. (inSella)

Le sportive della Serie R e la versatilità della gamma Tracer Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. L’azienda accoglierà i visitatori con una gamma di modelli entusiasmanti. (QN Motori)

La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. La Yamaha Ténéré 700 2025 è stata rivista rispetto alla generazione precedente, in diversi particolari. (Adnkronos)

Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. Un vero must per chi è alla ricerca della prima moto “seria”, la Yamaha MT-07 ha saputo far breccia anche nel cuore dei piloti più smaliziati, affermandosi tra le bestseller della categoria. (InMoto)

Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo, ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. (InMoto)