Le partite di oggi: è il giorno di Inter-Milan in Coppa e dei recuperi della gare di A di Pasquetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Coppa Italia Inter e Milan si affrontano alle 21 per un posto in finale. Il match sarà decisivo visto il pareggio per 1-1 nella gara di andata. Alle 18.30 scenderanno in campo contemporaneamente Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juve, gare originariamente in programma a Pasquetta, poi rinviate a causa della morte di Papa Francesco. Per lo stesso motivo non si erano disputate le partite di Serie B e Serie C (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
NON MERITA CRITICHE – All’indomani della vittoria del Milan sull’Inter nelle semifinali di ritorno di Coppa Italia, Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale, ha parlato di Inzaghi. Il direttore del Corriere dello Sport si esprime in questa maniera: «A Simone Inzaghi, che ieri sera ha subìto la seconda, pesantissima sconfitta di fila, un inedito stagionale, qualche criticonzo muoverà appunti irrispettosi. (Inter-News)
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 24 aprile proviene da (InterNews24.com)
La multipla con le quote delle partite di mercoledì 23 aprile, tra campionato e coppa nazionale La Gazzetta Dello Sport (La Gazzetta dello Sport)

Zazzaroni: «Nessuna critica ad Inzaghi, non se lo merita per me…» Le parole del direttore del Corriere dello Sport Sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato cosi dell’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia: (InterNews24.com)
Si preannunciano ascolti importanti questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset per la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan, telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico e con Alessio Conti e Claudio Raimondi a bordo campo. (La Stampa)
ORA CONCRETIZZARE! – Francesco Colonnese prima di Inter-Milan ha parlato così: «I derby vanno vinti, sono partite che sono molto particolari perché c’è un emozione diversa. Si gioca anche per i tifosi, una rivalità sempre molto forte. (Inter-News)