Sampdoria Cesena 1-2 LIVE: termina il match, continua il periodo negativo dei blucerchiati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria e Cesena si affrontano al Ferraris nel match della 22a giornata del campionato di Serie B 2024/2025 Sampdoria sempre più in crisi nera. I blucerchiati cadono in casa con il Cesena nel match della 22° giornata di Serie B. Illude un gol di Ricci in apertura, rimontano gli ospiti con Antonucci e Donnarumma. CRONACA SAMPDORIA-CESENA 1-2 Fischio d’inizio – Iniziato il match. 4′ Tiro Sampdoria – Ci prova Pedrola col destro, palla sul fondo. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La 22a giornata di Serie B si è aperto con la vittoria del Cesena a Marassi contro la Sampdoria: i gol di Antonucci e Daniele Donnarumma hanno deciso la partita ribaltando il vantaggio iniziale di Pio Riccio. (Calciomercato.com)
Dopo il brodino col Cittadella, questo è un bel piatto di pastasciutta e vogliamo mangiare anche il secondo”. Siamo andati sotto, ma i ragazzi hanno recuperato vincendo meritatamente. (Corriere Romagna)
Il Cesena torna a vincere nell’anticipo della 22ª giornata di Serie B. Nella ripresa decisivo il primo gol in campionato di Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)
Klinsmann 6 Una bella parata su Riccio, che si fionda sulla ribattuta e continua a crederci a differenza del portiere bianconero. La vittoria rende però il tutto indolore. Ciofi 6,5 Troppo passivo su Coda a segno con l’assist, ma in avanti oggi è incontenibile. (Tutto Cesena)
Ghidotti 5,5: ci mette qualche pezza ma stasera anche lui finisce per farsi prendere dal caos generalizzato, come evidenziato da un paio di incertezze. Veroli 5: diversi errori di posizionamento e tardive chiusure. (Sampdoria News)
Incassato l’iniziale vantaggio di Riccio (8’), i bianconeri riescono a ribaltare il risultato con le reti di Antonucci (31’) e Donnarumma (63’) e risalgono in piena zona playoff. In piena crisi resta invece la Samp, che perde anche Tutino per infortunio: al suo posto debutta Niang. (Sport Mediaset)