Lite per un parcheggio: 3 giovani aggrediscono una famiglia mandandola in ospedale
Una famiglia composta da un padre, una madre e un figlio è stata attaccata questa notte in strada a Cagliari durante una disputa per un parcheggio. Il padre, di 50 anni, è il più grave e si trova ricoverato in ospedale con una prognosi di 70 giorni. La polizia ha arrestato tre giovani tra i 25 e i 30 anni, presunti aggressori dell'incidente che è avvenuto a mezzanotte in via Mameli, nel cuore del centro della città. (Sardegna Live)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’analisi del pareggio maturato a Rimini da parte del centrocampista sassarese Daniele Giorico: “Non è un buon punto, sono due persi perchè è vero che giocavamo contro un avversario tosto in un campo complicato, ma per come si era messa la partita, una squadra lunga ed esperta come la nostra la deve chiudere. (SARdies.it)
A scherzare col fuoco si finisce col bruciarsi e dopo essersela cavata in diverse altre occasioni in passato, questa volta la Torres ha pagato il conto. In vantaggio nel primo tempo con Diakitè e in superiorità numerica per quasi tutto il secondo, i rossoblù non hanno affondato, gestendo in maniera presuntuosa e attendista la situazione e alla fine sono stati giustamente puniti dal meritato pareggio della squadra di casa, arrivato al 90′ con un gran gol di Parigi. (SARdies.it)
Leggi tutta la notizia Aggressione questa notte in via Mameli: tre individui si sono scagliati contro una famiglia per questioni legate alla viabilità. (Virgilio)
La delusione dei residenti a Casteddu Online: “Alla luce dell’ennesimo fatto di cronaca accaduto sabato notte in via Mameli nei pressi della Mediateca- spiega uno dei cittadini di via Mameli- richiamo l’attenzione dei media e delle istituzioni su quanto accade nei fine settimana. (Casteddu Online)
Sul posto è intervenuta prontamente la polizia, che ha evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare. I tre aggressori, invece, sono stati identificati e arrestati. (Casteddu Online)