Violenza sessuale, arrestato un uomo residente nel Ferrarese

Violenza sessuale, arrestato un uomo residente nel Ferrarese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FerraraToday INTERNO

I carabinieri della Stazione di Marcaria, in provincia di Mantova, hanno arrestato in flagranza un uomo di 24 anni, per violenza sessuale. Si tratta di un cittadino pakistano residente in provincia di Ferrara. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando una donna che stava rientrando a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria, è stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale dal giovane. (FerraraToday)

Ne parlano anche altri giornali

Un 24enne pakistano residente in provincia di Ferrara è stato rintracciato e arrestato in flagranza per aver violentato una donna a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. (Estense.com)

CAMPITELLO – C’è sgomento a Campitello e Marcaria per la violenza sessuale compiuta da un 24enne pakistano su una 55enne, che stava tornando in bicicletta dalla festa di paese martedì scorso. (Mantovauno.it)

Il giovane, con la forza, l’ha trascinata in una zona appartata, immobilizzata a terra e afferrata per il collo, costringendola a subire violenza. (Mantovauno.it)

Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

Violenza sessuale a Campitello di Marcaria L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa nel pieno della notte a Campitello, frazione di Marcaria, in provincia di Mantova. (Virgilio Notizie)

La vittima è una 55enne. Gli abusi risalgono alla notte del 16 luglio. È stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale da un giovane sconosciuto che, con la forza, l'ha trascinata in una zona appartata, afferrata per il collo ed immobilizzata a terra, costringendola a subire atti sessuali. (Corriere Milano)

Il giovane è stato condotto in carcere Il racconto della violenza (Livesicilia.it)