Pogba non si arrende: “Voglio ancora la Juve”. Ma il club volta pagina

Torino. Il silenzio è stato rotto. E ora Paul Pogba racconta la sua verità, svela i suoi progetti. Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare».Calendario alla mano, dopo la riduzione della squalifica per doping certificata… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

C’è un nuovo progetto in casa bianconera e nessuno spazio per il francese. A partire da marzo 2025 potrà tornare in campo, dunque, ma la via che conduce alla Juventus sembra gli sia del tutto preclusa. (QuiFinanza)

Romeo Agresti: 'Pogba? La Juventus ha già deciso e non cambia idea'

"Voglio restare alla Juventus". Il francese, che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), ha quindi manifestato la volontà di mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta non appena il suo periodo di stop forzato sarà terminato. (Today.it)

Pur considerato l’affetto che la tifoseria può avere confronti del calciatore, per diversi motivi difficilmente può esserci ancora futuro per lui nel club, ancora più tenendo conto dell’idea del nuovo allenatore e dei danni d’immagine subiti dalla società in questi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)