Il nubifragio colpisce tra frane e allagamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera INTERNO

Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio in Messico: il video ripreso dal drone La pioggia incessante ha causato l'esondazione del Cascina: una famiglia è stata evacuata. Ecco tutte le strade che sono state chiuse TERRICCIOLA — L'allerta arancione diramata anche sul territorio della Valdera era stata estesa per l'ennesimo peggioramento meteo. Che, puntualmente, si è verificato, colpendo soprattutto l'Alta Valdera e la Valdicecina. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fiume Cornia rompe gli argini in Toscana e i video che circolano sui social mostrano la situazione disastrosa nell'area. L’eccezionale quantità di acqua caduta nelle ultime 24 ore ha coinvolto Campiglia Marittima, Suvereto, Venturina, Vincenzo e Volterra: una trentina le persone tratte in salvo dall'acqua, collassato il reticolo idraulico principale delle coltivazioni. (La Stampa)

Toscana flagellata dal maltempo e dalle piogge. Nelle ultime ore una violenta perturbazione ha colpito la regione con piogge torrenziali e nubifragi che hanno colpito la zona del livornese e del pisano con allagamenti e criticità importanti. (METEO.IT)

Numerosi locali e negozi sono stati invasi dall'acqua e dal fango a Le Badie, località del comune di Castellina Marittima (Pisa) colpita da esondazioni e allagamenti causati dall'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla zona nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre Nelle immagini, persone impegnate nelle attività di pulizia all'interno di una discoteca e di un negozio di alimentari (3bmeteo)

La notte passata invece è stata molto più complicata. Tre persone sono state evacuate a Cecina e una a Montescudaio. Scritto da admin• 1:46 pm• Attualità, Cronaca, Pisa (PisaNews)