La clamorosa rivelazione su Messi all’Inter: era tutto vero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lionel Messi si gode gli ultimi anni di carriera a Miami ma guai a pensare che stia affrontando questa esperienza fra una spiaggia e l’altra. Anzi, il fuoriclasse argentino ha tutta l’intenzione di scrivere la storia anche in Major League Soccer e ci sta riuscendo. Ha iniziato la nuova stagione negli USA con il piede giusto a suon di gol e assist: insomma, il solito Messi, alla faccia degli anni e di chi pensa che stia a Miami per svernare. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
Cagliari Primavera, dopo il pari contro l’Inter si torna in campo in Sardegna, al Crai Sport Center: il programma (CagliariNews24.com)
Dopo l’immeritata sconfitta contro la Roma, in casa Cagliari così come per le altre squadre di Serie A scatta la pausa per gli impegni delle nazionali. Il tecnico Davide Nicola dovrà fare il punto in vista del prossimo match salvezza contro il Monza previsto il 30 marzo e recuperare gli infortunati per il rush finale. (CagliariNews24.com)
Cagliari, Piccoli è un giocatore fondamentale per Nicola. La prossima sessione di mercato è alle porte, ma cosa ha in serbo per lui? Le ultime (CagliariNews24.com)
L’ottimo rendimento di Roberto Piccoli con il Cagliari potrebbe presto aprirgli le porte della Nazionale italiana. L’attaccante sta vivendo un momento positivo in rossoblù, e tra i tifosi cresce la speranza di vederlo presto convocato dal CT Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)
La sfida è in programma mercoledì 19 marzo con fischio d’inizio alle 18:45. Le tedesche, che vantano due Champions League in bacheca conquistate nel 2013 e nel 2014, hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al secondo posto ottenuto nel Gruppo A con 9 punti, alle spalle del Lione a quota 18. (News Sports)
Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra l’Albania e l’Inghilterra. Le sue parole Il centrocampista dell’Inter e della nazionale albandese Kristjan Asllani è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match tra l’Albania e l’Inghilterra vaòido per la qualificazione al Mondiale 2026. (CalcioNews24.com)