Milan, il gesto di Alvaro Morata alla fine del derby che cambia la storia di Paulo Fonseca

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco, dunque, le sue parole. Olivier Giroud, ex attaccante rossonero che ha salutato il club al termine della scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'CBS Sports', soffermandosi in modo particolare su Christian Pulisic, suo ex compagno al Milan (Pianeta Milan)

Il suo rendimento è stato tra i migliori l'anno passato, tanto che Zlatan Ibrahimović, il 13 giugno scorso, in conferenza stampa, si era detto rammaricato del fatto che il numero 46 rossonero non fosse stato convocato per giocare gli Europei con la Nazionale Italiana. (Pianeta Milan)

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca vince il derby in tre mosse. Intanto Cardinale fa discutere

Matteo Gabbia ha parlato a 'MilanNews.it' in merito alla sua carriera, dall'esperienza in Spagna fino al ritorno con la maglia del Milan Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) (Il Milanista)

Sul gol di Gabbia che ha deciso il derby Inter-Milan: «Beh, dire che me l’aspettavo sarebbe una bugia. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca vince la stracittadina in tre mosse. Sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 24 settembre 2024. (Pianeta Milan)