A MENTE FREDDA - Scatta l'allarme, così la Juve di Motta non va lontano
Il rimpianto a caldo per la Juve di Motta allo Stadio Via del Mare in quel di Lecce, senza dubbio è il modo con cui matura il pareggio del Lecce. A mente fredda, però, serve una riflessione a più ampio raggio. La X ormai è un marchio di fabbrica. Preoccupante se conseguito in 14 giornate e per quattro volte senza segnare. Inevitabile accendere la luce rossa su questo cammino. La vetta torna a -6 e attenzione anche alla zona Champions League (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
"Questa Juve è troppo poco offensiva, crea poco e fa fatica sul piano del gioco" . "A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. (Tuttosport)
Perché nel secondo tempo, effettivamente ha costruito molto”. Beppe Bergomi ha elogiato le scelte di Giampaolo dal salotto dello Sky Club condotto da Fabio Caressa: “Ci può stare un calo, perché giocano sempre gli stessi. (Calcio Lecce)
Thiago Motta non cerca alibi ma gli infortuni sono troppi ed hanno pesato. Perdere punti a Lecce è pesante, pesantissimo come lo era stato perdere punti a Empoli, con Parma, Cagliari, etc. (Tutto Juve)
Difficile scendere in campo dopo l'incertezza? Dopo l'1-1 arrivato contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: (Tutto Juve)
“La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)
Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. (Quotidiano Sportivo)