La tragedia del bimbo ucciso da una porta a Ozieri non ferma il concerto di Fedez, è polemica

La tragedia del bimbo morto schiacciato da una porta di calcio non ferma la festa del Paese. E' polemica ad Ozieri perché il lutto per il piccolo Gioele Putzu ha fermato la festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio. In particolare, intorno alle 22 si è tenuto il concerto di Fedez, con migliaia di fan in festa. Il sindaco, Marco Peralta, dai canali social ha spiegato che per motivi di ordine pubblico le autorità hanno deciso di non annullare il concerto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fatto è intervenuto il sindaco di Ozieri Marco Peralta: oltre a esprimere il cordoglio di tutta la comunità, ha spiegato le ragioni del mancato stop alla festa. (L'Unione Sarda.it)

Muore un bimbo di 10 anni, ma il concerto di Fedez si fa lo stesso. Scatta la polemica e il sindaco Peralta replica: “Decisione presa per motivi di ordine pubblico”

Il bambino, di soli 10 anni, era entrato nel campetto di San Nicola per giocare insieme a due amici, quando avrebbe sbattuto inavvertitamente contro una porta di calcio mobile (quelle che si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del campo di gioco). (Il Fatto Quotidiano)