Serie B, Cremonese: inizia con una vittoria esterna la gestione Corini. I grigiorossi passano sul campo della Juve Stabia

Serie B, Cremonese: inizia con una vittoria esterna la gestione Corini. I grigiorossi passano sul campo della Juve Stabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Vittoria all'esordio sulla panchina della Cremonese per Eugenio Corini, che con i suoi uomini oggi pomeriggio ha superato per due a uno la Juve Stabia in trasferta. Nella gara valida per la nona giornata del campionato cadetto, Antov apre le danze per i lombardi dopo pochi minuti. Nella ripresa... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 20′ Antov interviene in ritardo su Folini e Ferrieri Caputi assegna calcio di rigore per la Juve Stabia: dal dischetto Adorante apre il destro e riporta il risultato in parità. La Cremonese parte forte e va in vantaggio dopo 3′: Vandeputte va al cross dalla trequarti centrale, Bianchetti svetta di testa dall’interno dell’area e Antov va al tiro di prima intenzione al volo trovando un destro potente e preciso che si infila alle spalle di Thiam. (anteprima24.it)

Pratica, spigliata, che bada al sodo. La prima Cremonese di Corini non poteva essere più lontana dalla squadra allenata per più di un anno da Stroppa. I grigiorossi strappano con le unghie tre punti importantissimi che rilanciano la squadra in classifica in vista delle prossime gare. (CuoreGrigiorosso.com)

9° giornata Il tabellino completo e la cronaca integrale di Juve Stabia-Cremonese, gara valida per la nona giornata di Serie B 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)

Juve Stabia - Cremonese 1-2 - L'amarezza di Pagliuca. «Perdere così fa male, dobbiamo lavorare sui calci piazzati»

Al termine di Juve Stabia-Cremonese, valida per la 9ª giornata del campionato di Serie B, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei campani Guido Pagliuca. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, debutto ok per Corini: "La Salernitana ha valori importanti" Il tecnico: "Granata non hanno continuità ma la B è indecifrabile" (Ottopagine)

La Juve Stabia cade al Menti sotto i colpi della Cremonese. Le reti di Antov nel primo tempo e Vazquez nella ripresa rendono vano il momentaneo pareggio di Adorante decidendo una sfida disputata sui binari dell’equilibrio. (StabiaChannel.it)