SERIE A PREVIEW - Roma-Como (con Walter Casaroli)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Ex attaccante di Roma e Como, Walter Casaroli cresce nel settore giovanile giallorosso fino a esordire in prima squadra. Quattro stagioni nella capitale per lui, tra il 1974 e il 1979, intervallate da un prestito ai lariani nel 1976/77. (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La Roma viene da tre vittorie consecutive senza prendere gol, stasera contro il Como punta a tenere la sua porta inviolata ancora una volta. (Virgilio)

La sfida in programma allo stadio Olimpico per la sera di domenica 2 marzo, con calcio d'inizio alle ore 18, mette di fronte due delle squadre più divertenti in questa fase di stagione. Comunque andrà, lo spettacolo sulla carta sembra assicurato e sia la Roma, sia il Como, non vorranno tradire le attese. (Quotidiano Sportivo)

The two Argentine stars, Dybala and Nico Paz, promise magic and surprising assists and the two totems of the bench, Ranieri and Fabregas, unpredictable tactical moves. Roma and Como: meeting today at 18 pm at the Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Como, con Nico Paz e Diao si può sognare in grande

Nei giallorossi mister Ranieri ha recuperato per tempo Dovbyk, ma in avanti dal 1' va verso la conferma Shomurodov con a sostegno Dybala e Pellegrini. In mediana riecco Konè dal 1', fasce presidiate da Saelemaekers e Angelino. (Fantacalcio ®)

Estra Pistoia arriva a Napoli in grosse difficoltà, specialmente per la situazione societaria. Praticamente ad un passo dal baratro sportivo. Ma oggi gli azzurri sciupano un’occasione ghiotta per lasciare il fondo della classifica e disputano un pessimo secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto Romanews.eu (RomaNews)