Juve, la probabile formazione contro il Parma: spazio a Yildiz dal 1′
Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juve in vista della partita contro il Parma: le scelte di Thiago Motta Primo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A, che vedrà la Juve affrontare il Parma. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 30 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, pronti a tornare a vincere dopo l’emozionante pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Asalinga contro il Parma, prevista per mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20.45, per il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025. (ilBianconero)
Mercoledì Juventus e Parma tornano a sfidarsi in campionato a più di tre anni di distanza. L’ultimo incontro all’Allianz Stadium risale al 21 aprile 2021, valevole per la 32° giornata di Serie A. Erano la Juve di CR7, Dybala e mister Pirlo e il Parma di Gervinho, Pellé e mister D’Aversa. (Parma Live)
La Juventus è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide contro il Parma in Serie A (10V, 3N), vincendo tutte le 4 più recenti (già record di successi consecutivi dei piemontesi contro i gialloblu nel torneo) – l’unico successo del Parma nel periodo risale all’11 aprile 2015 (1-0 con gol di José Mauri al Tardini). (Parma Calcio 1913)
Per la sfida al Parma ci sono dei dubbi in casa Juve, Federico Gatti potrebbe tornare in difesa, così come Savona in fascia. Per Motta fondamentale provare a recuperare più uomini possibili per le prossime gare, cercando di mantenere come indisponibili solo Bremer e Milik che dovrebbe tornare a dicembre. (Tutto Juve)
Archiviata la partita con l'Empoli, il Parma deve subito rimboccarsi le maniche, infatti fra due giorni si torna in campo e ad attendere i crociati ci sarà la Juventus. I gialloblu hanno l'obbligo di provarci nonostante l'avversario sia tecnicamente superiore e venga da una grande rimonta a San Siro. (Parma Live)
Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. (JMania)