FIALS: "La centralizzazione dei pazienti penalizza l'ASL Brindisi. Bisogna potenziare gli ospedali di Brindisi e di Ostuni'

FIALS: La centralizzazione dei pazienti penalizza l'ASL Brindisi. Bisogna potenziare gli ospedali di Brindisi e di Ostuni'

La FIALS esprime grande preoccupazione per la recente decisione di centralizzare i pazienti provenienti dai comuni di Fasano e Cisternino anche presso l'ospedale di Monopoli, a partire dal prossimo 2... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Dal 2 aprile, come annunciato dal l'assessore regionale Fabiano Amati, verranno ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La nota del consigliere comunale “Siamo tutti lieti di vedere che, dopo otto anni di silenzio e indifferenza, l’assessore regionale Amati si sia finalmente reso conto della grave penalizzazione che i cittadini di Fasano hanno subito a causa della mancata attuazione del protocollo firmato il 6 marzo 2017 per garantire l’assistenza sanitaria dopo la chiusura dell’ospedale di Fasano. (Gofasano)

Dal prossimo 2 aprile l’ospedale di Monopoli accoglierà anche pazienti del nord brindisino
Dal prossimo 2 aprile l’ospedale di Monopoli accoglierà anche pazienti del nord brindisino

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un passo propedeutico a realizzare una riorganizzazione interprovinciale dell’assistenza sanitaria fra le due province che, per volontà della Regione, diventerà imperativa quando entrerà in funzione il nuovo ospedale che sorgerà esattamente fra Fasano e Monopoli (Puglia Press)