Calciomercato Milan: Todibò ha le IDEE chiare per il futuro, ASPETTA questo club

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro Decisione presa. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro: come riportato da Fabrizio Romano, è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. (Milan News 24)

Su altri media

L’Al-Nassr ha infatti ufficializzato l’ingaggio del giocatore, proveniente dall’Athletico Paranaense. UFFICIALE AL NASSR BENTO – Era stato accostato anche all’Inter, e invece Bento Krepski, portiere brasiliano di 25 anni e da diverso tempo nel giro della Nazionale carioca, giocherà in Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Come spiegato da Tuttosport, infatti, il difensore francese classe 1999 è un obiettivo concreto di Thiago Motta anche se ora le priorità di mercato dei bianconeri sono le cessioni per finanziare colpi in entrata. (Juventus News 24)

La Juventus è alla ricerca di un difensore importante e con esperienza, Giuntoli l'ha messo nel mirino ed è pronto a fare leva sulla volontà del calciatore per farlo arrivare a Torino, nonostante il muro del club francese nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Il West Ham mette i soldi sul piatto per Todibo e prova a bruciare la Juve

Tuttavia il giocatore non ha dato il suo ok poiché vuole solo vestire la maglia bianconera e ha deciso di dire no al West Ham. Jean-Clair Todibo è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la difesa. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora al momento è stata tra i club più attivi e la dirigenza pare non volersi ancora fermare. Sono già stati (SpazioJ)

È il West Ham l'avversario numero uno della Juventus nella corsa Jean-Clair Todibo. Gli Hammers vogliono il difensore che però si è già promesso a Giuntoli con il quale ha trovato un accordo in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus, però sono più avanti nell'opera di convincimento del Nizza dato che secondo quanto scrive Footmercato hanno presentato un'offerta di 36 milioni di euro per il suo cartellino. (Bianconera News)