Leonardo Milan, commento netto dell’ex rossonero: «Squadra in difficoltà, sullo Scudetto dico che…»

Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. Le ultimissime notizie Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. LEONARDO MILAN – «Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità. (Milan News 24)

Su altri media

Le parole dell'ex allenatore nerazzurro sulla corsa scudetto e non solo (fcinter1908)

Leonardo in Italia è stato prima calciatore, poi allenatore e infine dirigente del Milan: in mezzo anche una parentesi come tecnico dell'Inter nella stagione 2010/11, non gradita ai tifosi rossoneri che gli dedicarono una coreografia non troppo amorevole al derby di 13 anni fa. (Sport Mediaset)

Non manca anche qualche sua considerazione sulla lotta scudetto e sulle squadre che potrebbero giocarsela fino in fondo. Leonardo, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatowebnel corso del 'Festival dello Sport' di Trento. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo sui fondi USA: "Gestire un club di calcio non è come vendere cioccolata"

Sulle rivali dei rossoneri: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità”. (Il Milanista)

Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. Arriva il commento dell’ex rossonero Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. (CalcioMercato.it)

Questo genera due tipi di problemi: non voglio entrare nello specifico non essendo un esperto di business, ma possiamo vedere che i fondi americani e non solo investono in Europa per due motivi: perché il calcio è importante ma perché farlo in Europa è più economico rispetto agli sport americani. (Fcinternews.it)