Bari, incendiato il portone di casa dell'eurodeputato di Fratelli d'Italia Francesco Ventola

Bari, incendiato il portone di casa dell'eurodeputato di Fratelli d'Italia Francesco Ventola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il rogo, divampato intorno alle tre della scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa, sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov. Non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sulla vicenda indaga la polizia È stato incendiato la scorsa notte il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un attentato incendiario compiuto con una molotov. Il portone dell'abitazione dell'europarlamentare Ventola, a Canosa di Puglia (Bat), nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. (quotidianodipuglia.it)

Attacco incendiario la notte scorsa contro l'abitazione dell'europarlamentare Francesco Ventola, di Fratelli d'Italia, a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Al momento dell'attacco, Ventola si trovava in casa insieme alla sua famiglia: nessuno è rimasto ferito, ma sono tutti sotto shock per l'accaduto. (Il Dubbio)

L’incendio, divampato intorno alle tre della scorsa notte, è stato provocato da del liquido infiammabile cosparso sul portone (non dal lancio di una molotov come inizialmente sospettato). (Il Fatto Quotidiano)

Andria: Incendio portone Ventola, vicinanza del mondo politico

Il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia ed ex presidente della provincia di Barletta Andria Trani Francesco Ventola, a Canosa di Puglia è stato incendiato la scorsa notte. Fino allo scorso giugno era capogruppo di FdI nel Consiglio regionale della Puglia. (AndriaViva)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Non si registrano feriti. (La Nuova Venezia)

Conosciamo da sempre Francesco come uomo, i suoi concittadini lo hanno apprezzato come sindaco della sua città e presidente della Provincia BAT, ma noi lo abbiamo conosciuto come consigliere prima e poi capogruppo e sappiamo che ogni sua azione politica è improntata alla. (AndriaViva)