Allenamento terminato. Cambiaso, Douglas Luiz e Rouhi ancora a parte. Domani alle 12 parlerà Thiago Motta
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre 2024 contro il Monza, programmato per le 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata nella mattinata di oggi – venerdì 20 dicembre – al Training Center, a due giorni dalla sfida contro la formazione brianzola. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Juve LIVE: novità su Hancko, occasione Kolo Muani per l’attacco, in due possono partire (Juventus News 24)
Monza-Juventus: il ruolo di Yildiz Thiago Motta sembra intenzionato a tornare alle "origini", ovvero riproporre Kenan Yildiz da esterno sulla sinistra con quindi Teun Koopmeiner La Continassa. (ilBianconero)
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento dei bianconeri. (Juvenews.eu)
Thiago Motta è alle prese con la "tentazione" Nico Gonzalez in vista del match di campionato di domenica sera contro il Monza: come riportato da "Sportmediaset" è difficile che l'ala argentina possa partire titolare contro i brianzoli, ma il tecnico italo-brasiliano potrebbe concedergli più minuti rispetto a quelli giocati contro il Cagliari in Coppa Italia (Tutto Juve)
Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, dopo aver visto qualche cambio nel match di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta tornerà allo schieramento originale: "Con il Monza, però, è facile ipotizzare una formazione con Savona e Danilo esterni bassi, con Kalulu e Gatti centrali, Locatelli e Thuram davanti alla difesa, Conceiçao e Yildiz larghi, con Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
A poco più di 48 ore dalla sfida al Monza non arrivano buone notizie per Thiago Motta: ancora lavoro a parte infatti per Cambiaso, Douglas Luiz e Rouhi, che restano quindi al momento in forte dubbio per la sfida di domenica sera. (Sky Sport)