Italia, Spalletti chiama tre calciatori del Napoli: quattro volti nuovi assoluti tra i convocati

L'Italia di Luciano Spalletti riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. Il ct ha convocato 23 calciatori, tra cui tre del Napoli (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l'occasione è stata diramata la lista ufficiale dei convocati La Juve affronterà la gara contro il Cagliari in casa, poi ci sarà la sosta per le nazionali: è arrivata la lista dei convocati, Spalletti ha convocato tre bianconeri. (SpazioJ)

Dopo quattro stagioni al Monza, due in Serie B e due in Serie A, la consacrazione nell'estate 2024 con il passaggio alla Juventus. (PordenoneToday)

Il Ct Luciano Spalletti non lo ha inserito nella lista dei 23 convocati per le due gare contro il Belgio, giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma e, appunto, di lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine contro Israele (Udinese Blog)

Italia, le scelte di Spalletti: 1ª volta in azzurro per Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini

Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele (Corriere della Sera)

Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (Il Fatto Quotidiano)

L’obiettivo? Confermarsi in testa alla classifica e avvicinarsi il più possibile alla qualificazione ai quarti di finale. Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre l'Israele. (La Gazzetta dello Sport)