La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights

Video La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus pareggia 0-0 contro l’Empoli, fermandosi a tre vittorie consecutive in campionato. Non può essere la Juve di Thiago Motta. Non è possibile. Il vate della panchina, l’uomo venuto a portare la bellezza nella Torino bianconera afflitta da quell’incompetente anti estetico di Allegri. (IlNapolista)

Continuiamo ad evolverci, è stata una partita di apprendimento e ora ci prepariamo per le prossime sfide! Forza Juve." Il centrocampista bianconero invita quindi a guardare avanti con fiducia, sottolineando che la squadra sta progredendo e imparando da ogni gara. (ilBianconero)

In un post su X l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha commentato il pareggio della Juventus contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Altro che nuova Signora: è come quella di Allegri

PREOCCUPAZIONE – Paolo Condò interviene nello studio di Sky Sport 24 dopo aver guardato all’opera la Juventus e in attesa dell’Inter: «Dopo la grande partenza con sei gol la Juventus si è un po’ inceppata. (Inter-News)

di Giovanni De Luna Secondo pareggio di fila senza reti per la Juventus, che non va oltre lo 0-0 in casa dell'Empoli nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. Bianconeri poco pericolosi, vicini al gol solo con un colpo di testa di Gatti nel primo tempo e con una conclusione di Vlahovic in avvio ripresa murata da Vasquez. (La Stampa)

Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. Secondo pareggio di fila. (il Giornale)