Berlusconi: «Non c´è libertà di stampa? Una barzelletta dei ...

MILANO - Non c'è libertà di stampa? «Una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha commentato le prese di posizione seguite alle sue ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

L'allarme lanciato sulla liberta' di stampa in pericolo "e' una barzelletta di una minoranza di comunisti e catto-comunisti e dei loro giornali, che purtroppo sono il 90%". (SiciliaInformazioni.com)

Il presidente del Consiglio intervistato telefonicamente a 'Mattino Cinque' ha ribadito gli ottimo rapporti con la Santa Sede, come già ieri aveva fatto Letta. (La Nazione)

"Una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali". (News Rimini)

Il presidente del Consiglio a Canale 5: "Con la Chiesa ottimi rapporti" - "C'è una campagne eversiva, ma il popolo è dalla mia parte" - Berlusconi: "Stampa in pericolo? Barzelletta dei cattocomunisti" - "La maggioranza degli italiani vorrebbe essere come me". (La Repubblica)

Silvio Berlusconi torna a difendere la propria linea d'intervento contro i ... (Tuscia Web)

Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto alle domande del direttore di Libero, Maurizio Belpietro, che in diretta ... (AGI) - Roma, 7 set. (Stato-oggi)