“Ho preso una bimba”: c’è una svolta nel rapimento di Maddie

“Ho preso una bimba”: c’è una svolta nel rapimento di Maddie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Identità ESTERI

Attualità “Ho preso una bimba”: c’è una svolta nel rapimento di Maddie di Giorgio Brescia - 26 Settembre 2024 Una svolta dopo tanti anni nella vicenda di Maddie, la bimba inglese rapita 17 anni fa e mai più ritrovata? Ci sarebbero le parole di un pedofilo: “Ho preso una bimba”. Si profila un nuovo intreccio nella scomparsa di Maddie McCann, la bimba inglese di 3 anni rapita nel maggio del 2007 mentre si trovava in vacanza con i genitori a Praia Luz, in Portogallo (L'Identità)

Ne parlano anche altri media

Il detenuto Laurentiu C. avrebbe raccolto la confessione di Bruckner per poi raccontarla in aula. (Il Fatto Quotidiano)

Maddie McCain, gli inquirenti aggiungono un nuovo tassello sulla scomparsa della bambina. – foto | video Video in Evidenza X Maddie McCann, le ultime immagini prima della scomparsa. (OGGI)

Sono affermazioni clamorose quelle di Laurentiu Codin, ex compagno di cella di Christian Brückner: ossia, il 47enne cittadino tedesco fermato a Milano nel giugno 2020 e sospettato di essere il rapitore di Maddie McCann, la bambina inglese scomparsa la sera del 3 maggio 2007 all’età di tre anni da un resort di Praia da Luz, nel portoghese Algarve. (la Repubblica)

Rapimento della piccola Maddie, il compagno di cella del sospettato:: "Mi confessò di aver preso una bimba"

"Parlò di stupri di donne ne passaporto falso che Bruckner voleva avere per tornare in Portogallo ma non ha mai parlato di una bimba rapita". (Fanpage.it)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il principale sospettato del rapimento, il tedesco Christian Brueckner, avrebbe confidato a un ex compagno di cella di aver "preso una bambina", durante un "furto con scasso in Algarve". (QUOTIDIANO NAZIONALE)