Appia Nuova, uomo di 67 anni travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Ancora sangue sulle strade. Un uomo di 67 anni, italiano e residente ad Albano, è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada da una Dacia Sandero guidata da una donna moldava. E' successo intorno alle 21.30 di ieri in via Appia Nuova, a Marino, all'altezza del civico 290. E' stata la stessa 41enne a chiamare i soccorsi, ma per i sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Marino, non è stato possibile far altro che constatare il decesso. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Incidente mortale mercoledì sera ai Castelli Romani. (Virgilio)

Il 67enne, italiano e residente ad Albano, è stato colpito da una Dacia Sandero guidata da una donna moldava mentre attraversava la strada. Accertamenti sono stati effettuati sulla donna che era alla guida dell'auto, mentre la salma della vittima è stata trasportata al policlinico Tor Vergata per l'esame autoptico (Sky Tg24 )

Un uomo di 67 anni di Albano, è stato investito da un'automobile che procedeva in direzione Roma, mentre era in procinto di attraversare la strada. Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 21:30, nel comune di Marino, lungo via Appia Nuova all'altezza del civico 290, verso il confine con il Comune di Castel Gandolfo. (CastelliNotizie.it)

Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 21:30, all’altezza del civico 290, in un tratto di strada noto per il suo intenso traffico nelle ore serali di Bruno Trinca (La Torre Oggi)

(Adnkronos) – Un uomo di 67 anni, italiano e residente ad Albano, è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. E’ successo intorno alle 21.30 di mercoledì sera in via Appia Nuova, a Marino, all’altezza del civico 290. (OglioPoNews)

Stava attraversando la via Appia, forse in un punto poco illuminato, quando è stato investito da un'automobile. Incidente sull'Appia: muore un pedone 67enne (Fanpage.it)