Ruba uno scooter, cerca di sfuggire ai carabinieri e si schianta contro un muro: studente muore a 17 anni

Ruba uno scooter, cerca di sfuggire ai carabinieri e si schianta contro un muro: studente muore a 17 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Tragedia nel tardi pomeriggio di ieri nel quartiere romano Ostiense. Un ragazzo di soli 17 anni è morto schiantandosi con uno scooter contro un muro. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzino- studente senza alcun precedente- sarebbe salito in tutta fretta in sella al due ruote subito dopo aver notato una pattuglia dei carabinieri. Quindi, poi, nella fuga, avrebbe perso il controllo del mezzo, risultato poi rubato. (Casteddu Online)

Su altre testate

Il giovane ha perso il controllo di uno scooter, risultato poi rubato, schiantandosi contro il muro di una caserma dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Edoardo Clementi, un ragazzo di 17 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio a Roma, in via Riva Ostiense, non lontano dal fiume Tevere. (Il Fatto Vesuviano)

A bordo di uno scooter rubato è scappato alla vista dei carabinieri e, senza casco, si è schiantato contro un muro. Il ragazzino, un 17enne incensurato, è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale dov'è deceduto poco dopo. (Today.it)

Così è morto Edoardo Clementi, un ragazzo di 17 anni, che in quel tragico momento non indossava il casco. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio in una zona centrale di Roma, vicino al Tevere. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tutto ha avuto inizio quando una pattuglia dei carabinieri di Garbatella, percorrendo via Riva Ostiense, ha notato uno scooter fermo con due giovani a bordo. (Cronache della Campania)

Muore a 17 anni sullo scooter rubato. “Edo tradito dall’amico in fuga. Era un ragazzo d’oro”

(Adnkronos) – Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro in sella a uno scooter. E’ successo intorno alle 18 di ieri nel quartiere Ostiense. (OglioPoNews)

I fatti risalgono a lunedì 7 ottobre, quando il giovane si è dato alla fuga e ha perso il controllo del veicolo su due ruote. Edoardo Clementi non aveva precedenti con la giustizia. (Virgilio Notizie)

Edoardo Clementi è morto a 17 anni per la paura. È stato abbandonato dal suo amico. Poi ha fatto tutto da solo. Temeva di essere fermato dai carabinieri e si è schiantato contro il muro della caserma dei vigili del fuoco a bordo di uno scooter rubato. (Repubblica Roma)