Incidente sulla linea Verona-Brennero: due operai morti, tre ricoverati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Verona Sera INTERNO

Due mezzi di servizio di servizio di una ditta esterna si sono urtati tra le stazioni di Fortezza e Bressanone. Rfi ha comunicato di aver aperto un'inchiesta per stabilire le cause dell'accaduto. La Redazione. 26 aprile 2017 09:45. Condivisioni ... (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco e i ... (98zeroinfo)

L'incidente si sarebbe verificato poco prima della mezzanotte e purtroppo, come già abbiamo ... (News Italiane)

Tragico incidente nella notte tra due treni che stavano lavorando sulla linea ferroviaria del Brennero, all'altezza di Bressanone, in Trentino-Alto Adige. (Voce di Napoli)

Sono di Mondragone, provincia di Caserta, i due operai morti nell'incidente ferroviario avvenuto la scorsa notte sulla linea del Brennero a Bressanone. (Punto Agro News.it)

E' di due operai morti e tre feriti il bilancio di ... Uno dei due mezzi tecnici ha preso velocità e, dopo una corsa di due chilometri, si è schiantato contro il secondo. (Wikipedia)

“Il nostro primo pensiero in questo momento va alle vittime e ai loro familiari, l'amministrazione provinciale sta lavorando a stretto contatto con RFI per chiarire cause e dinamiche dell'incidente”. (la VOCE del TRENTINO)