Anna Lou Castoldi e i gesti ribelli: ecco cosa nascondono, i consigli per tutti i genitori

La figlia di Asia Argento e Morgan a 'Da Noi ... a Ruota Libera' parla della dismorfofobia: "Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto!" La figlia di Asia Argento e Morgan incanta il salotto di Francesca Fialdini con la sua dolcezza. "Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto!” dice la ragazza, parlando della sua dismorfofobia: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

In un recente intervento esclusivo, Morgan ha aperto il suo cuore riguardo alla partecipazione della figlia Anna Lou Castoldi al talent show Ballando con le stelle. La sua intervista, rilasciata a Fanpage, ha messo in luce non solo il legame profondo tra padre e figlia, ma anche il rispetto che il musicista nutre per la sua ex compagna Asia Argento (Gaeta.it)

Anna Lou Castoldi si è raccontata in un'intervista a cuore aperto con Francesca Fialdini. (Fanpage.it)

Di fronte alle telecamere, infatti, in un momento di prove con Nikita, la ragazza ha raccontato senza filtri un momento molto difficile della sua vita: andava alle scuole medie, soffriva di dismorfia ed era vittima del bullismo dei compagni. (Io Donna)

"Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto": lo rivela Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi a Da Noi a Ruota Libera: "Ballando? Temevo i pregiudizi, ho reso i miei genitori orgogliosi" La figlia di Asia Argento e Morgan si racconta a Francesca Fialdini e svela: "Mi vedevo un mostro" Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Vederla ballare insieme al giovane e aitante Nikita Perotti a Ballando con le Stelle significa abbandonare qualsiasi forma di pregiudizio e lasciarsi trasportare dalle emozioni di una ragazza che ha vissuto sulle montagne russe per troppo tempo imparando, per forza di cose, a crescere più in fretta degli altri. (Vanity Fair Italia)

Il percorso in sala da ballo sta dando i suoi frutti anche come evoluzione come donna: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo. (Il Fatto Quotidiano)