Ascolti tv ieri: De Martino fa volare Affari Tuoi, incubo Amadeus, Signorini ‘rianima’ il Grande Fratello

Ascolti tv ieri: De Martino fa volare Affari Tuoi, incubo Amadeus, Signorini ‘rianima’ il Fratello Un lunedì 30 settembre con una prima serata scoppiettante. Chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Vediamo i dati auditel. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Su Canale 5 Fratello 18 conquista 2.153.000 spettatori con uno share del 17.9% (Night: 832.000 – 27.1%, Live: 594.000 – 22.3%). Su Rai2 Lo Spaesato si ferma 803.000 spettatori pari al 4.8% (presentazione: 629.000 – 3.2%). (361 Magazine)

Prima serata Matteo Martari ed Elena Radonicich sono Paolo ed Eva in Brennero, su Rai1 (VigilanzaTv)

La Rai centra il tris nella giornata di lunedì 30 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

2 La prima serata di ieri, lunedì 30 settembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata della fiction Brennero con Elena Radonicich e Matteo Martari. (Fanpage.it)

Il Fratello continua a non avere una direzione precisa e univoca. Gli ascolti tv salvano la puntata di lunedì 30 settembre, ma danno comunque conto di un programma che non sbanca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sfida degli ascolti tv si gioca tutta tra Brennero, la fiction su Rai 1, e il Fratello su Canale 5. Intanto, Eva Kofler deve occuparsi di un caso molto delicato, che rischia di compromettere il fragile equilibrio tra la comunità di lingua italiana e quella di lingua tedesca. (DiLei)