Anche Medvedev stupito da Sinner: "Credevo che Alcaraz fosse più forte, ma sbagliavo"

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. Soprattutto pensando al futuro più prossimo, ovvero Parigi Bercy e le Atp Finals, gli ultimi due appuntamenti sul circuito che potrebbero vederlo ancora una volta affrontare il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’azzurro numero uno del mondo sfida nuovamente il serbo, 4 del ranking Atp, nella semiinale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione in corso a Riad. (la Repubblica)

Al Rolex Shanghai Masters Jannik Sinner scrivere un altro capitolo memorabile della sua carriera, battendo in finale Novak Djokovic con un punteggio di 7-6, 6-3. (GQ Italia)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport” in occasione del Fesival dello Sport a Trento, Ivan Ljubicic è tornato sul trionfale 2024 di Jannik Sinner e sulla rivalità dell’azzurro con Carlos Alcaraz. (Sportal)

Jannik Sinner a caccia della storia al Masters 1000 di Parigi Bercy

Cominciano le semifinali del #SixKingsSlam ?? ?? Ora in diretta su SuperTennis il match tra ?????????? ???????????????? e ???????????? ???????????? (SuperTennis)

Una stagione da sogno e tutte le premesse che il suo 2024 da favola sia solo l’inizio. (Giornale di Sicilia)

Il campione del tennis italiano e mondiale si sta preparando a scrivere un nuovo capitolo nella storia del tennis al prossimo Rolex Paris Masters. Nel panorama tennistico del 2024, un nome brilla con particolare intensità: Jannik Sinner (LiveTennis.it)