Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato

Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. I parigini però non hanno gettato la spugna e hanno pareggiato immediatamente i conti con Dembélé. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di ieri hanno fatto il giro del mondo le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22' di PSG-Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)

Davvero un brutto infortunio quello di Gianluigi Donnarumma durante il match di campionato fra PSG e Monaco La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)

PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco"

(Adnkronos) – Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17′ del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Quotidiano Sportivo)

Stasera il Paris Saint-Germain ha realizzato un grande colpo in casa del Monaco. Nell'anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, la ciurma di Luis Enrique si è imposta per 4-2 sul campo dei diretti rivali monegaschi. (TUTTO mercato WEB)