Epic Games Store: rivelati i nuovi giochi gratis della settimana

Cosa ne pensate di questi due nuovi giochi gratuiti?

Epic ha affermato che lo scorso anno gli utenti hanno rivendicato oltre 749 milioni di titoli gratuiti.

Ricordiamo che Godfall è disponibile per PS4, PS5 e PC dal 19 novembre 2020 e che sarà, dunque, tra i giochi gratis rilasciati dall’Epic Games Store nel corso della prossima settimana.

Epic ha affermato a gennaio che l’Epic Games Store aveva attirato oltre 160 milioni di utenti PC dal lancio nel dicembre 2018. (tuttoteK)

Su altre testate

Uno dei tre giochi per PS4 e PS5 offerti agli abbonati al PlayStation Plus a dicembre 2021 è Godfall: Challenger Edition, una nuova versione dell’hack and slash di Gearbox e Counterplay Games dello scorso anno. (GamingTalker)

Stevivor ha infatti segnalato molti dei commenti che hanno iniziato a circolare sul forum Reddit dedicato a PlayStation Plus, attualmente invaso da abbonati scontenti. Ad alimentare ulteriormente la rabbia dei giocatori ci ha pensato anche l’annuncio arrivato in queste ore di Sony: gli utenti asiatici potranno scaricare gratuitamente un altro importante gioco gratis (Spaziogames.it)

Nel mese di dicembre sono previsti 3 titoli che saranno riscattabili fino a Capodanno. Una slitta di Natale virtuale per gli utenti abbonati a Playstation Plus arriverà il 7 dicembre. (Android Italy)

Godfall è tra i titoli gratuiti che gli abbonati al PlayStation Plus potranno provare a partire dalla prossima settimana, e questo sicuramente non può che far piacere dato che è stato uno dei giochi di lancio di PlayStation 5. (Videogamer Italia)

Godfall. Godfall Challenger Edition sarà disponibile anche su Epic Games Store dal 9 dicembre 2021. Tra questi vi è anche Godfall Challenger Edition, una versione parziale del gioco di Counterplay che non ha esattamente convinto i giocatori. (Multiplayer.it)

Molti abbonati al PlayStation Plus hanno contestato però la scelta, sottolineando che solitamente con il servizio vengono offerti giochi completi e non delle versioni parziali. La Godfall Challenger Edition verrà infatti venduta anche a parte ad un prezzo di 14.99 euro, decisamente inferiore rispetto il costo dell'edizione completa, per la quale è richiesto il canonico esborso di 59.99 euro. (Videogame.it)