Szymański, sfida tra Napoli e Milan: il Fenerbahçe fissa il prezzo
Lotta a due in Serie A per il talento polacco Il futuro di Sebastian Szymański potrebbe essere in Serie A. Il centrocampista offensivo polacco, attualmente in forza al Fenerbahçe, sta attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui due big italiane: il Napoli e il Milan. Le sue ottime prestazioni in Super Lig hanno acceso l’interesse delle società italiane, pronte a sfidarsi per assicurarsi il suo talento. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il Napoli è sceso ieri in campo a Castel Volturno per un allenamento congiunto contro la Puteolana, utile a mantenere in forma i calciatori rimasti in città durante la sosta per le nazionali. Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inzaghi Inter, il tecnico prepara le rotazioni per combattere l’emergenza! Le ultime in vista di Udinese e Milan, prossime gare per i nerazzurri Cosi Simone Inzaghi, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. (InterNews24.com)
"A 24 anni compiuti, il ragazzone di Moncalieri sembra pronto per il salto di qualità, per consacrarsi in una grande squadra. Il Napoli, tra l’altro, aveva fatto dei sondaggi anche la scorsa estate: c’era stato un corteggiamento che poi però non passò alla fase della concretizzazione - si legge -. (Fcinternews.it)
Neanche il tempo di dare il via alla Pausa per le Nazionali, che per Simone Inzaghi ed i suoi calciatori è (quasi) arrivato il tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica 30 marzo alle 20e45 andrà in scena la sfida Inter Udinese, match che anticiperà la gara di Coppa Italia contro il Milan per i nerazzurri. (InterNews24.com)
L’Udinese è la prossima avversaria sul calendario dell’Inter. In campionato i bianconeri arrivano a San Siro per un match complicato, come ha raccontato Kosta Runjaic su Sky Sport. (Inter-News)
Ecco quanto valgono i gioiellini friulani Il calciomercato Udinese è come se fosse un vero e proprio supermercato in vista dell’estate: non soltanto per i gioiellini, ma anche per quanto concerne i loro grandissimi prezzi che le big tenteranno in tutti i […] (CalcioNews24.com)