Berrettini ai quarti a Miami! Vittoria di spessore contro de Minaur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berrettini-De Minaur 63 76(7) TIEBREAK 0-1 Serve De Minaur, primo punto per lui 1-1 Diritto largo dell'australiano 1-2 MINIBREAK DEMINAUR! Diritto in rete di Matteo 1-3 Efficace De Minaur con il servizio 1-4 Chip and charge di Matteo, passante in demi-volée di diritto di De Minaur da applausi 2-4 Berrettini si tiene in scia con il servizio 2-5 MINIBREAK DE MINAUR! Doppio fallo Berrettini 3-5 MINIBREAK BERRETTINI! Tiene sulla diagonale del rovescio, "Demon" sbaglia in lunghezza 3-6 De Minaur allunga: avrà altri tre set point 4-6 Berrettini salva anche questo 5-6 Berrettini col servizio allunga il set 6-6 BERRETTINI CANCELLA ANCHE il SESTO SET POINT! Induce De Minaur all'errore di diritto 7-6 Diritto lungo di De Minaur. (SuperTennis)
La notizia riportata su altre testate
Slittano a oltranza le altre: oltre a Musetti-Djokovic e Berrettini-De Minaur, c'è anche Fritz-Walton Berrettini invece ha superato Hugo Gaston in rimonta al secondo e Zizou Bergs al terzo con un doppio 6-4 in un'ora e 35 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Berrettini vola ai quarti di finale dell’Atp 1000 di Miami battendo alla fine di una splendida partita la testa di serie numero 10 Alex de Minaur col punteggio di 6-4 7-6 (7) in due ore esatte di gioco. (La Gazzetta dello Sport)