Sky – Bayern punta Calhanoglu ma per l’Inter è incedibile. Ndoye-Dumfries: lo scenario

Gli aggiornamenti di Sky Sport su Calhanoglu, Ndoye e Dumfries: i tre temi caldi in casa Inter in questi giorni Matteo Pifferi Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 23:50) Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora all'Inter. A rimarcarlo è Sky Sport: è vero che il Bayern Monaco sta monitorando il centrocampista turco. Calhanoglu però è alternativo a Palhinha del Fulham, obiettivo principale dei bavaresi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

C'è preoccupazione in casa Inter per il futuro di Calhanoglu. Inutile nascondersi, il turco è uno dei giocatori fondamentali della squadra di Inzaghi. Il tecnico lo ha reinventato regista, trovandogli il ruolo perfetto e il turco ha dimostrato di essere un giocatore di livello mondiale in quel ruolo. (fcinter1908)

Il rumour di 48 ore fa è diventato verità acclarata in capo a 2 giorni, per quanto da sgrossare dei dettagli e delle imprecisioni. La ricerca di Calhanoglu da parte del Bayern è accertata, proviene da lontano, è avviata. (L'Interista)

Con chi lo sostituirebbe l'Inter? Inter, chi al posto di Calhanoglu? Ancora è presto per capire come eventualmente l'Inter rimpiazzerebbe Calhanoglu. (ilBianconero)

Calhanoglu-Bayern: Inter infastidita, tensione palpabile. Inzaghi in apprensione

Troppo importante il tedesco per l’economia del gioco nerazzurro. La notizia sta creando parecchia apprensione, anche per quelli che sono i retroscena che stanno lentamente emergendo e che vedrebbero Calhanoglu in trattativa privata con il Bayern già da diverso tempo. (Calciomercato.com)

L'Inter dice no e aspetta l'offerta del Bayern Monaco Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia / Inter - Juventus / foto Daniele... Il turco ha rinnovato lo scorso anno, ora chiede un ritocco alla Lautaro. (Virgilio)

E se dietro la bufera che si è scatenata attorno a Calhanoglu ci fosse la richiesta di un rinnovo di contratto? Questa la domanda che si pone oggi il Corriere dello Sport, secondo cui sarebbe quasi tutta una manovra per arrivare a un nuovo prolungamento dell'accordo che scade nel 2027 e che il turco vorrebbe allungare di un anno ancora sfruttando l'interesse del Bayern Monaco (Fcinternews.it)