Il fanale posteriore delle auto diventa un display dinamico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Salone di Shanghai 2025, Marelli presenta una serie di innovazioni che promettono di rivoluzionare l’esperienza di guida e ridefinire l’estetica delle auto. Tra le novità più attese spiccano il primo fanale posteriore al mondo con tecnologia TFT-OLED, la proiezione di messaggi dinamici a terra e un nuovo faro anteriore ultrapiatto che apre nuove possibilità stilistiche. Il fanale posteriore diventa un display dinamico La principale novità è il concept “Pixel Rear Lamp”, che segna l’ingresso della tecnologia TFT-OLED nelle luci posteriori. (Motor1.com Italia)
Su altre testate
Marelli presenterà ad Auto Shanghai 2025 le sue tecnologie basate su un approccio strategico per piattaforme, che ottimizza lo sviluppo hardware, consentendo di velocizzare i tempi di commercializzazione. (FormulaPassion)
Un momento culminante è stata la presentazione di AUDI E5 Sportback, il primo veicolo di serie del nuovo brand AUDI creato esclusivamente per la Cina. Debutto del Marchio AUDI E per la Cina (QN Motori)
AUDI E5 Sportback sarà solo la prima di una serie di vetture pensate espressamente per i clienti della Cina. La presentazione si è tenuta al Salone Auto di Shanghai dove la casa automobilistica ha delineato i piani di rilancio per il mercato cinese. (HDmotori.it)
A Shanghai, la Cina mostra tutti i suoi muscoli nel settore dell‘auto elettrica. Che il paese asiatico sia il leader delle EV è un dato di fatto con cui i brand europei devono farci i conti. Da oggi e fino al 2 maggio, nella città tech della Cina è di scena il Salone dell’Auto di Shanghai, divenuta la fiera automotive più importante al mondo. (Rinnovabili)
Al Salone di Shanghai 2025, Audi ha alzato il sipario su una gamma pensata su misura per la Cina: cinque nuovi modelli, tra motorizzazioni termiche evolute e propulsioni full electric, un nuovo brand esclusivo per il mercato del Dragone e una tecnologia di guida assistita di livello 2++ destinata a riscrivere gli standard del settore. (Virgilio)
Nata in Cina (in partnership con SAIC), solo per la Cina. Ad Auto Shanghai 2025 debutta il primo modello del sub brand AUDI La grafia corretta è proprio AUDI, in lettere maiuscole e senza i Quattro Anelli. (MotorBox)