Sinner, Alcaraz, Djokovic e non solo: come i top 10 si preparano agli Australian Open
La stagione 2025 sta per aprire ufficialmente i battenti, ed è quindi tempo di fare il punto della situazione circa le diverse occasioni in cui i top 10 scenderanno in campo in vista del primo Slam stagionale Foto Ray Giubilo La stagione 2025 è ormai alle porte, con la United Cup che il 27 dicembre darà ufficialmente il via alla nuova stagione e con i principali protagonisti del circuito maschile pronti a tornare in azione. (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altri media
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è tornato a Sesto Pusteria per trascorrere qualche giorno con i propri cari, dopo aver affrontato due settimane di allenamenti piuttosto intense a Dubai. “Dopo due solide settimane di post-season, mi sento benissimo! Auguro a tutti voi un Buon Natale“, il messaggio sul profilo Instagram del tennista nostrano. (OA Sport)
Tennis, il Natale di Jannik Sinner: "Sono pronto" 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dopo due settimane a Dubai, Jannik Sinner è tornato a Sesto per le vacanze di Natale. Dopo una sciata sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones, è arrivato in elicottero in Alta Badia, a La Villa (BZ), dove ha trascorso qualche momento spensierato al Rifugio Moritzino, a 2.100 metri del Piz La Ila. (Corriere TV)
Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con gli amici sulle montagne del Trentino. (Sport Mediaset)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; -Effettuare controllo qualità della produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)