Alfa Romeo Stelvio 2026, ma forse 2027: ecco un render preciso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto ECONOMIA

Dopo quasi un decennio di carriera, l'Alfa Romeo Stelvio si prepara finalmente al cambio generazionale. Il SUV premium compatto della Casa di Arese, lanciato nel 2016 e primo modello a ruote alte del marchio, sarà completamente rinnovato con una nuova generazione attesa tra fine 2026 e inizio 2027. Le prime immagini realistiche di come potrebbe essere la futura Stelvio arrivano dal sito russo Kolesa. (Automoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I titolari delle suddette autorizzazioni che intendano procedere al rinnovo delle stesse, sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Tributi dal lunedì al venerdì (mercoledì chiuso) dalle ore 08:30 alle ore 12:00 – martedì e giovedì anche dalle 16:00 alle 17:00 ovvero a richiederne il rinnovo con apposita istanza da presentare all’ufficio Protocollo del Comune di Cassino ovvero a mezzo pec all’indirizzo: servizio. (Frosinone News)

Alfa Romeo, Lancia e Fiat: tante nuove auto in arrivo nei prossimi anni

Iniziamo con la casa automobilistica del biscione che dopo il debutto di Junior nel 2024 si appresta ora entro la fine del 2025 a svelare la nuova Alfa Romeo Stelvio. Alfa Romeo, Lancia e Fiat sono tre case automobilistiche che nei prossimi anni saranno di sicuro tra le protagoniste del settore considerate le numerose novità in arrivo da qui al 2030. (ClubAlfa.it)