I Top&Flop di Torino-Bologna

LE PAGELLE DEL TORINO Savic 7 si esalta su Castro, incolpevole sui gol. Walukiewicz 6 fuori in barella, stava tenendo (dał 35° Vojvoda 5,5 a volte è distratto). Maripan 5,5 bene in marcatura, ma in campo aperto… Masina 5 crea una voragine per il vantaggio rossoblu. Pedersen 5,5 tanta corsa, ma poca qualità nei cross. Ricci 5,5 non aumenta mai il ritmo. Linetty 5 solito lavoro da interditore in mediana (dal 63° Vlasic 5 chi l’ha visto?). (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Al contrario Italiano vive un bel momento e può passare le festività in modo più sereno e ne ha parlato in conferenza stampa. Un periodo difficile per i granata e per Cairo, che ha subito l'ennesima contestazione da parte dei tifosi . (Tuttosport)

Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. (Virgilio)

Vanoli critico: “Persa responsabilità”. E sulla contestazione a Cairo…

I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… Ma come un ciclamino che fiorisce in inverno (e dura fino all’estate...), il Bologna anche quest’anno spunta dal freddo a rallegrare gli occhi e i cuori della sua gente. (La Repubblica)

Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)

Una sconfitta che ha scatenato i tifosi, che hanno continuato la loro contestazione contro Cairo , che ormai va avanti da molto tempo. Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. (Tuttosport)