Torna la pioggia sulla Marca. E domani tocca al vento forte

Torna la pioggia sulla Marca. E domani tocca al vento forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha emesso un avviso per vento forte e dichiarato la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell’intensità del vento, dalle ore 00.00 di domani, venerdì 20 dicembre, alla stessa ora di sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane della regione. È previsto vento forte, anche sulla costa e pianura limitrofa, in particolare nel Veneziano, Basso Trevigiano e pianura sud orientale dalle ore 00.00 fino alle ore 14.00 di domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

Ll Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha emesso un avviso per vento forte e ha dichiarando la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell’intensità del vento, dalle ore 00:00 di domani, 20 dicembre, alla stessa ora di sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane. (tviweb)

Allerta vento forte e maltempo nel Veneziano e nel basso Trevigiano. (ilgazzettino.it)

Le prime nevicate invernali hanno già imbiancato le montagne venete : sulle strade regionali e i passi alpini , Veneto Strade segnala un manto nevoso che varia a seconda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Migliora la situazione maltempo in Friuli: le previsioni per le prossime ore

BELLUNO. Le prime nevicate invernali hanno già imbiancato le montagne venete: sulle strade regionali e i passi alpini, Veneto Strade segnala un manto nevoso che varia a seconda dell'altitudine: a 1.000 metri si registrano circa 5 centimetri di neve, che diventano 10-12 centimetri a 1.200 metri, 15-20 centimetri a 1.500 metri e circa 20 centimetri a quota 2.000 metri. (il Dolomiti)

La situazione Vento forte e precipitazioni in arrivo in Regione. La Protezione civile ha diramato una nota che sarà in vigore a partire dalla serata di oggi fino alle 12 dell'1 del 20 dicembre. Nel bollettino viene indicato lo stato meteorologico della Regione, in allerta gialla fino alla giornata di domani. (PordenoneToday)

Migliora la situazione maltempo in Friuli. Dopo le piogge e il forte vento che questa notte ha causato diversi danni, il fronte freddo che ha interessato questa notte e questa mattina la regione si sta spostando sull’Adriatico e poi si dirigerà ancora più a sud. (Friuli Oggi)