Scambio Abraham-Saelemaekers in prestito. Milan, Koné è lontano...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan ha il suo nuovo centravanti. In prestito, non a titolo definitivo, ma questo conta il giusto. Roma e Milan hanno trovato l'intesa per scambiarsi Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers dopo una giornata molto complicata. La struttura dell’accordo di 24 fa – Abraham al Milan, Alexis alla Roma, 7-10 milioni di conguaglio a favore della Roma – non ha retto al penultimo giorno di mercato. Soprattutto, per lo stipendio di Tammy Abraham da 5,5 milioni più bonus a stagione: il Milan non è mai stato disposto a caricare sui suoi conti un ingaggio così importante, almeno non in un’operazione come quella descritta qui sopra. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. (Europa Calcio)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. (il Giornale)

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)