Castellammare - Alessia non ce l'ha fatta, muore la 19enne coinvolta nell'incidente che ha portato via Simeon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia dopo l’altra. C’è un’altra vittima per l’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla statale sorrentina. Alessia Piccirillo ha perso la vita dopo due giorni di agonia. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi nei momenti successivi all’impatto rivelatosi fatale per Simeon Dimitrov, morto sul colpo a seguito dell’impatto con la moto contro il muro di delimitazione della carreggiata. (StabiaChannel.it)
Ne parlano anche altre testate
CASTELLAMMARE DI STABIA. Simeon Dimitrov Plamenov, 18 anni, promessa del canottaggio, federato del Circolo Nautico Stabia, era alla guida della sua moto nuova di zecca. (ROMA on line)
L'hanno salutato con un volo di palloncini bianchi e azzurri i suoi compagni di scuola. Molto dolore anche nell'ambiente del canottaggio, con tanti che lo ricordano. (Il Corrierino)
La giovane era a bordo di una moto,... É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. (Virgilio)
Aveva compiuto diciotto anni il 14 agosto, è morto questa notte sull'asfalto. Rischia la vita anche la ragazzina che era con lui sulla moto finita contro un muro lungo la Statale sorrentina. (La Repubblica)
Lutto a Castellammare di Stabia per la morte di Alessia Piccirillo, la ragazza di 19 anni rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale avvenuto la notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi, è deceduta purtroppo questa mattina, martedì 19 novembre, mentre era ricoverata all'Ospedale del Mare di Napoli, in gravi condizioni. (Fanpage.it)
Castellammare. Schianto sulla Statale, dopo Simeon Dimitrov perde la vita anche Alessia metropolis quotidiano (Metropolisweb)