Corriere della Sera : "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi"

Corriere della Sera: "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi" "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Ai calciatori un giorno in più di riposo, in attesa della firma del sor Claudio che è volato a Londra per incontrare i Friedkin e che è pronto a tornare da traghettatore prima, per rimanere da dirigente poi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il terzo allenatore della faticosa stagione della Roma, così, sarà una vecchia conoscenza. Un giorno libero in più, non certo un premio per una squadra che ha perso 4 delle ultime 5 partite in campionato, ma l'attesa per Claudio Ranieri, partito ieri sera con destinazione Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin e firmare il suo ritorno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Ma a volte non sembra. Come nel 2019 quando, dopo l’impresa della Premier vinta con il Leicester, decise di salvare la sua Roma e prese il posto di Di Fr… (la Repubblica)

Il colpo di scena è servito. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ilmessaggero.it)

As Roma, Ranieri a Londra: verso la svolta per la panchina

D’altronde per lui non si tratterebbe affatto della prima volta visto che, in passato, è riuscito a vincere un campionato con una squadra per nulla attrezzata alla vittoria finale (Leicester City). Claudio Ranieri pronto a rimettersi in gioco, il tecnico sta per accettare la chiamata del club di Serie B (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La Roma dei Friedkin avrebbe rotto gli indugi e sarebbe ad un passo dalla scelta del nuovo tecnico, il terzo in questa stagione. La dirigenza avrebbe virato su un profilo che conosce benissimo Roma, la Roma e i tifosi giallorossi. (ClubDoria46.it)

Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l’esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (CremonaOggi)