Kevin Gentilin, istituto agrario in lutto, lezioni sospese nella classe del 15enne morto in un incidente in Vespa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'intera scuola in lutto. La notizia della morte di Kevin Gentilin è arrivata come un fulmine a ciel sereno all'istituto agrario Sartor di Castelfranco. Il 15enne stava proprio raggiungendo l'istituto stamattina, venerdì 25 ottobre, quando ha perso la vita a causa dello scontro tra la sua Vespa e un'auto in via Sile. La preside È stata direttamente la preside, Antonella Alban, a dare la notizia ai compagni della classe prima Ifp, il corso regionale triennale per operatori agricoli. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
«Viaggiava a bordo del suo cinquantino Special, vecchio stile, lo si sentiva sempre quando passava di qui», raccontano i testimoni. Il nonno Gino che per mezz’ora veglia sul corpo esanime del nipote è l’immagine plastica dello strazio dei familiari di Kevin Gentilin, 15 anni, morto venerdì 25 ottobre in sella alla Vespa azzurra dopo il terribile schianto in via Sile, a Borgo Treviso. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)
Mio figlio era già morto». Ma quando ho visto la Vespa blu e il casco bianco mi è crollato il mondo addosso. (ilgazzettino.it)
L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ E' successo nel Trevigiano. Indagini in corso. (upday IT)
CASTELFRANCO (TREVISO) – «Non ho visto la Vespa. Aveva paura ad attraversare». (ilgazzettino.it)
In città non si parla d’altro e lo sgomento per quanto accaduto è davvero tanto. CASTELFRANCO VENETO – Si susseguono i messaggi di cordoglio per la morte di Kevin Gentilin, vittima a soli 15 anni di un incidente stradale, mentre con la sua Vespa stava andando a scuola all’Istituto agrario Sartor di Castelfranco Veneto. (Oggi Treviso)
Stava andando a scuola, all’istituto agrario Sartor. L’ultima tragedia ieri mattina a Castelfranco Veneto, dove il 15enne Kevin Gentilin, del posto, è morto sul colpo in sella alla sua Vespa nell’impatto contro un’auto che gli ha tagliato la strada. (ilgazzettino.it)