Triumph Tiger Sport 660 2025: più tecnologia, stesso prezzo
Triumph ha presentato larga parte delle sue novità per il prossimo anno al salone Eicma 2024 di Milano, ma il marchio britannico si è anche tenuto anche qualche asso nella manica per mantenere i riflettori puntati su di sé anche dopo l’appuntamento meneghino. A un paio di settimane dalla chiusura dei battenti a Rho Fiera, dove ha lanciato la nuovissima Tiger Sport 800, spunta infatti la nuova versione 2025 della Tiger Sport 660, la sua popolare crossover stradale di media cilindrata, appena aggiornata con qualche importante ritocco alla dotazione e le tre inedite colorazioni “Roulette Green”, “Carnival Red” e “Crystal White”, con grafiche rinnovate, ad affiancare l’apprezzata “Sapphire Black”. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Triumph Tiger 660 si aggiorna per il 2025 senza stravolgere il suo progetto ma arricchendo sopratutto la propria dotazione elettronica. (Moto.it)
Triumph amplia e rinnova la sua offerta nel segmento delle crossover con il lancio della nuova Tiger 800, erede spirituale della Tiger 850. (Moto.it)
Triumph rilancia la Tiger Sport 660, la crossover di media cilindrata che per il 2025 si presenta con aggiornamenti significativi alla tecnologia e una gamma di nuove colorazioni. La moto sarà disponibile nelle concessionarie a partire da gennaio 2025, mantenendo il prezzo base di 9.495 euro, identico alla versione precedente. (Info Motori)
Una delle aziende a nostro avviso più sottovalutate, almeno in Italia, è Triumph . È innegabile, producono moto di qualità a prezzi realmente competitivi, ma nonostante ciò in Italia sono poco apprezzati. (InMoto)
La più piccola delle crossover di casa Triumph, che è in realtà una media, riceve aggiornamenti di dettaglio per il 2025, per migliorare ancora un pacchetto già completo e soddisfacente. È la Tiger Sport 660, unica tre cilindri in un segmento dominato dalle bicilindriche, parallele o a V, vedi Yamaha Tracer 7, Suzuki V-Strom 650 o 800, Honda NC750X, Kawasaki Versys e altre ancora. (Dueruote)
Più tecnologia per il 2025 Confermato il brillante motore tre cilindri da 660 cm 3 , capace di erogare 81 CV a 10.250 giri/min e 64 Nm di coppia a 6.250 giri/min. La novità principale sul fronte motore è l'introduzione del Triumph Shift Assist, il cambio elettronico, in questo caso bidirezionale. (inSella)