Vaciago sul Torino: "Viene da chiedersi se tutto questo abbia ancora senso"

Più informazioni:
(Post) fascisti

Vaciago sul Torino: "Viene da chiedersi se tutto questo abbia ancora senso" Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato sul quotidiano il momento del Torino, sconfitto ieri dal Bologna: "Una squadra di calcio appartiene a chi ci mette i soldi, non ai tifosi. Lo so non è romantico, ma usciamo dall’ampollosa retorica del populismo calcistico che spesso confonde i ruoli, i compiti e le responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Buona partita, purtroppo abbiamo preso quel gol al settantesimo che non devi mai prendere. I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (TUTTO mercato WEB)

Pochi gol, poche vittorie e di conseguenza pochi punti: nelle ultime 12 partite i granata hanno avuto un rendimento da fondo classifica La sconfitta contro il Bologna ha riportato alla luce tutte le difficoltà di questo Torino: poche idee, ritmi bassi e soprattutto un'enorme incapacità nell'arrivare a calciare in porta, che si tramuta in due soli gol segnati nelle ultime 8 uscite. (Toro News)

La Stampa: “Toro, tifosi in rivolta contro Cairo”

Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. (La Stampa)

"Babbo Natale, regalaci un presidente", la prima pagina de La Stampa su Cairo (TUTTO mercato WEB)

"Contestazione continua- esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - È bastato che il Torino ritrovasse i propri tifosi dopo venti giorni per trasformare lo stadio di casa in un catino polemico". (Toro News)