Spagna, parata militare sotto la pioggia per la festa nazionale
Spagna, parata militare sotto la pioggia per la festa nazionale 12 ottobre 2024 La Spagna ha celebrato la sua Festa Nazionale sabato con una grande parata militare nel cuore di Madrid, nonostante un forte acquazzone che ha minacciato di rovinare i festeggiamenti. Il re Felipe VI e altre personalità hanno assistito mentre truppe, veicoli militari e unità cerimoniali sfilavano lungo il Paseo de la Castellana. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La regina ha assistito la parata militare sotto la pioggia con un trench in stile vestaglia, annodato in vita, firmato Hugo Boss x Caro Daur. Sotto il trench, un vivace set coordinato (già indossato altre volte). (AMICA - La rivista moda donna)
La pioggia battente non ha fermato la parata militare in occasione della Festa nazionale a Madrid. E dire che per qualche istante, quando l'acqua ha iniziato a penetrare tra i sedili del palco reale, l'ipotesi di annullare la sfilata si era fatta più che concreta. (Io Donna)
Letizia ha sfoggiato, infatti, un set coordinato blusa/ gonna (riciclato) firmato Poète dall'effetto one piece, un tipo di mise da lei molto amata. Così, in occasione del Nationa Day spagnolo, il 12 ottobre, sfidando il giorno di pioggia, la regina lo ha indossato da capo a piedi, riuscendo a brillare anche nel grigiore metereologico e regalando a tutti un tocco di calore (non solo colore). (Vanity Fair Italia)
Vestita con l'uniforme della Marina, ha assistito alle celebrazioni andate in scena a Madrid dal palco d'onore. Accanto al lei i genitori, il re e la regina Letizia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul Palco Reale, re Felipe, la regina Letizia e la principessa Leonor seguono l’evento con attenzione, ma a un certo punto la sovrana lascia attonito il marito – foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz, l’ex cognato della regina fa nuove rivelazioni sulla loro (presunta) storia d’amore: “Volevamo scappare insieme” – guarda LA FUGA DI LETIZIA – La pioggia è battente e Letizia ne combina un’altra delle sue, saltando il protocollo. (OGGI)
Questo giorno speciale per la Famiglia Reale spagnola è stato segnato da forti piogge che hanno colpito proprio la Capitale: presenti Re Felipe, ma anche la Principessa delle Asturie, Leonor. Per la Festa Nazionale, Madrid sotto la pioggia è stata "illuminata" dalla Regina Letizia di Spagna con un look indimenticabile. (DiLei)