Juve, troppa concorrenza su Tah: scelto un sostituto
La concorrenza per il difensore centrale tedesco del Bayer Leverkusen è troppo alta: ora si punta su altri nomi con uno in particolare che stuzzica il club bianconero La vittoria di ieri ad Udine per 0-2 ha riportato un clima sereno in casa Juventus, soprattutto per quanto concerne il dato sui gol subiti che era in aumento nell’ultimo periodo. La formazione bianconera infatti nelle ultime tre gare tra Serie A e Champions League aveva incassato la bellezza di sette reti, quattro nel solo scontro diretto di San Siro contro l’Inter e anche nelle altre sfide casalinghe contro Stoccarda e Parma l’impressione lasciata è quella di una squadra che ha fatto fatica a trovare la sua solita solidità difensiva. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi nell'avvicinamento verso Inter-Venezia ha più volte pensato a come gestire le risorse in quella che fino alla sosta, almeno sulla carta, dovrebbe essere la gara meno impegnativa. Ma il rischio di sottovalutare l'impegno è qualcosa che l'allenatore nerazzurro vuole scongiurare ad ogni costo e per questo, alla fine, dovrebbe limitare al minimo le rotazioni. (fcinter1908)
Turnover ridotto all'osso, anzi pressoché inesistente. È questa l'Inter che oggi sfiderà il Venezia, a partire dalla coppia d'attacco formata da Thuram e Lautaro. In regia, con Asllani ai box e Calhanoglu rientrato ma in panchina, si alterneranno ancora Barella, Zielinski e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)
In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. (ilmessaggero.it)
Verso Inter-Venezia (ore 20.45) . INTER-VENEZIA Le probabili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij,... (Tuttocampo)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)