Ascolti tv giovedì 21 novembre chi ha vinto tra Don Matteo, Dritto e Rovescio, Le Iene, X Factor, Piazzapulita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 21 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, che però cede nell’access prime time complice l’assenza di Affari Tuoi che favorisce Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata però è Don Matteo su Rai 1 a trionfare, visto che chiude davanti a Coppa Davis Italia-Argentina (Rai 2) e Endless Love (Canale 5). (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
La verità sulla morte di Ozan porterà tensione e colpi di scena mozzafiato, e sono certa che non mancheranno momenti di grande emotività! È un peccato che Segreti di famiglia abbia deluso, ma ora abbiamo la certezza di vivere un finale avvincente entro febbraio 2025. (SofiaOggi.com)
Stasera in tv (21 novembre): De Martino spinge Don Matteo e Sinner prepara il botto di Rai 2 Non sai cosa vedere stasera in tv? Ecco le migliori proposte del prime time di oggi: da Don Matteo a Splendida Cornice, passando per Le Iene presentano: Inside (Libero Magazine)
Ieri, giovedì 21 novembre 2024, in prima serata su Rai 1 il prete investigatore interpretato da Raoul Bova ha raggiunto 3.759.000 spettatori pari al 20.7% di share mentre su Canale 5 Endless Love 2.350.000 spettatori con share del 12.6%. (la Repubblica)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini, impegnati e vincenti in due set tirati nel doppio decisivo con l’Argentina nei quarti di Coppa Davis, in onda sia su Rai2 che su Sky, hanno destabilizzato, ma fino ad un certo punto, la griglia generalista della serata del giovedì. (Primaonline)
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 20% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre praticamente attaccata. Segue fin verso il 7% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa della Coppa Davis di tennis oscilla fra il 10 d il 15% di share. (Tvblog)
Ottiene comunque buoni risultati Endless Love (Canale 5) con 2.350.000 telespettatori e il 12.55% di share. Da segnalare Splendida Cornice (Rai 3) con 797.000 telespettatori (3,66%) nella prima parte e 803.000 nella seconda (4,68%). (Gossip e TV)