Sabatini va controcorrente: "Nella partita con il Cagliari il rigore più dubbio è quello per la Juve"

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Di Gregorio mastica amaro: "Siamo molto arrabbiati per questo pareggio" La Juventus si lecca le ferite: dopo il primo tempo giocato contro il Cagliari in pochi avrebbero pensato ad un pareggio al termine dei 90 minuti, ma l'incapacità dei bianconeri di chiudere la partita ha tenuto in vita la squadra di Nicola. (TUTTO mercato WEB)

"La #Juventus subisce il primo gol in campionato e si deve accontentare di un pari che ne frena la corsa. Lo afferma il giornalista Massimo Caputi su X. (Tutto Juve)

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (AreaNapoli.it)

Capuano: "La Juve ha concesso 5 tiri in porta al Cagliari. Effetto assenza di Bremer?"

Signora si nasce Giovanni De Luna (La Stampa)

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

"La #Juventus ha concesso al #Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un'avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Tutto Juve)