Chi è Riccardo De Rinaldis, il Goffredo nella serie Mameli

Il panorama televisivo italiano si sta espandendo: una nuova generazione di attori sta, neanche troppo lentamente, prendendo il suo spazio all'interno delle grandi e piccole produzioni. Tra i nomi caldissimi in questo periodo troviamo quello di Riccardo De Rinaldis, giovane volto della serie tv Mameli in onda su Rai 1 il 12 e il 13 febbraio. Scopriamo qualcosa di più su di lui. Chi è Riccardo De Rinaldis Riccardo De Rinaldis Santorelli è un giovane attore nato nel 1999 a Pavia (DiLei)

Su altre testate

Il giovane attore è il protagonista del film tv in due parti "Mameli", su Rai Uno stasera e domani 13 febbraio in prima serata. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzo che sognò l’Italia" in onda lunedì 12 e martedì 13 febbraio su Rai 1 con Riccardo De Rinaldis Santorelli. (Fanpage.it)

In Rai utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentire le funzionalità essenziali dei nostri prodotti digitali e offrirti un’esperienza di utilizzo migliore. (Rai Com)

Tra amori, lotte e politica, si raccontano gli ultimi due anni di vita dell'eroe del Risorgimento che ha scritto il Canto degli Italiani. A interpretarlo Riccardo De Rinaldis Santorelli. (Tag43)

A una scuola vera e propria arriva soltanto a 13 anni nel Collegio di Carcare di Savona delle Scuole Pie dell’Ordine Calasanziano, dove studia retorica sotto la guida del padre scolopio Agostino Muraglia e dove mostra un qualche embrionale interesse per la poesia e la composizione di versi. (Famiglia Cristiana)

Dopo il successo della serie TV La Storia, Rai 1 è pronta a far spazio a un’altra fiction che vede protagonista Riccardo De Rinaldis Santorelli. Mameli (Daninseries)